martedì 31 dicembre 2013

The Lovely Bones 2009 Italian [GanibalLektor]

Runtime: 135 min
Language: Italian
Subtitles: German
Frame Rate: 23.9 fps
Video Bitrate: 5428 Kb/sec
Audio Bitrate: 384 kbps

Seeds 131 Seeds Peers76 Peers


Torrent PosterThe Lovely Bones 2009 torrent

Review: Ho appena visto The Lovely Bones oggi e lo hanno impostato in Penso che sia un grande film! Ok, ammetto che Peter Jackson stava cercando di superare un sacco di film in CGI, ma nulla che toglie dal cuore e l'emozione del film può creare. In primo luogo, la recitazione è assolutamente fantastico, con buone prestazioni per tutto il tempo. Saoirse Ronan (la mia città natale - Irlanda) è una rivelazione come Susie Salmon. Non ho visto un pezzo di recitazione talento da una giovane attrice come Natalie Portman in L? L'. E 'stata derubata di una nomination agli Oscar per una buona prestazione. Rachel Weisz, Mark Wahlberg, Susan Sarandon e, naturalmente, Stanley Tucci (uno dei migliori attore non protagonista in tempi moderni) sono attraenti qui. Penso che quando si vede la gente annoiata di CGI-Sayers e benefici perduti e dimenticare ciò che questo film potrebbe effettivamente fornire buca di core i di essa - lo stress, il dolore, e il senso per il vostro sforzo joy.If di andare davvero in profondità in questo film, si arriva a un calo le mie lacrime. Se no, allora mi dispiace, perché non si può guardare oltre e vedere un film errori CGI davvero toccato.


Torrent Size: 815 Mb

No Virus


Anno: 2009
Genere: Drama, Fantasy
Direttore: Peter Jackson
Stars: Rachel Weisz, Mark Wahlberg, Saoirse Ronan


Nessun commento:

Posta un commento