venerdì 27 dicembre 2013

Into the Wild 2007 (Italian) 720p Movie Download

Runtime: 148 min
Language: Italian
Subtitles: Italian
Frame Rate: 25 fps
Video Bitrate: 3226 Kb/sec
Audio Bitrate: 384 kbps

Seeds 145 Seeds Peers50 Peers


Torrent PosterInto the Wild 2007 torrent

Review: Non ho mai scritto un commento sul film, ma sentivo dopo aver frequentato la proiezione di Into The Toronto Film Festival selvatica scorsa notte forzata. Non ho intenzione di parlare su questa storia, come in altri film di comments.This vera bellezza è contenuto. E mi fa piangere. Mi sentivo in un modo che accade spostato solo di rado. Egli evoca sentimenti inspiration.The tutto sul potere di azione e scrittura. I testi sono reali e umani. Il rapporto sembrava reale e umano. Questo può non sembrare un grande traguardo - ma penso che sia raro. Non si sentiva calcolato e artificiale, come tanti film (leggi: incidente - ma io non sono qui per bash, ...). E 'stato molto organico, naturale e (non posso dire che è abbastanza) semplicemente bellissima. Cascade, mi fa sembrare un hippie, per l'amor di dio. Questo è stato per me il miglior lavoro di un indiano Runner.What Penn, perché mi ricorda di ...


Torrent Size: 815 Mb

No Virus


Anno: 2007
Genere: Adventure, Biography, Drama
Direttore: Sean Penn
Stars: Emile Hirsch, Vince Vaughn, Catherine Keener


Nessun commento:

Posta un commento