martedì 21 gennaio 2014

Up 2009 Italian yura501 dvdrip.avi Movie Download

Runtime: 96 min
Language: Italian
Subtitles: French
Frame Rate: 24 fps
Video Bitrate: 2924 Kb/sec
Audio Bitrate: 440 kbps

Seeds 139 Seeds Peers84 Peers


Torrent PosterUp 2009 torrent

Review: Questo è un altro film dove è necessario conoscere in anticipo ciò che è, o più specificamente, che non. Quindi, andate lì. Ho apprezzato il film molto, ma l'animazione, alcuni a causa del fatto mio amico primi sintomi, dicendo che questo non è davvero una commedia o un film per bambini. Non aspettatevi un sacco di risate. Così, invece di cercare una risata (anche se ho ancora li ho qui e là), ho semplicemente godersi la storia di avventura e ammirare la splendida opera d'arte. Visto in Blu-Ray, questo è un altro esempio in cui scuotendo la testa e meraviglia, come opera d'arte può essere migliore di questo? Poi, dopo sei mesi da oggi, altri verranno e III detto la stessa cosa. Nel complesso il film potrebbe essere migliore oggi rispetto al passato, ma non c'è crisi ci sono due aree dove il film mantiene sempre meglio: effetti speciali e animazione. Questo è un altro esempio di fare quello.Il colori e dettagli qui è quasi meraviglioso. opere d'arte varia da audace tranquillo, ma sempre meraviglioso. Ho dimenticato quante volte avrei voluto fermare solo e ammirare l'immagine per qualche minuto. Da super-affilati primi piani del vecchio mans viso in una lussureggiante foresta scenario, dischi ad alta definizione vale ogni centesimo / Torna alla storia, ho trovato la combinazione di avventura-fantasy-commedia-suspense storia sentimentale che, troppo. Nel complesso, penso che gli adulti piace oltre i bambini, ma potrei sbagliarmi. Tutte le persone - indipendentemente dall'età - avranno la loro bocca aperta più di una volta ha visto scene incredibili bello. Che è davvero piacevole da guardare. Infine, se vi piace extra, ci sono tonnellate di loro in una serie di DVD di quattro dischi.


Torrent Size: 815 Mb

No Virus


Anno: 2009
Genere: Animation, Adventure, Drama
Direttore: Pete Docter
Stars: Edward Asner, Jordan Nagai, John Ratzenberger


Nessun commento:

Posta un commento