sabato 7 dicembre 2013

A Beautiful Mind 2001 Italian [by 11arman11] DVDRip.AVC Movie Download

Runtime: 135 min
Language: Italian
Subtitles: Italian
Frame Rate: 24 fps
Video Bitrate: 3226 Kb/sec
Audio Bitrate: 320 kbps

Seeds 126 Seeds Peers63 Peers


Torrent PosterA Beautiful Mind 2001 torrent

Review: per ragioni sconosciute, ho quasi mai piaciuto Crowe finché non ho visto questo film. Ha svolto il ruolo in modo così bello e completamente assorbito in Essere John Nash, è che non solo il tipico attore di Hollywood. Scommetto che doveva fare il vostro lavoro centinaia di volte prima che fosse portato sullo schermo. Infine Quindi correre, come ha spinta in un magazzino abbandonato, dove si ritiene che il segreto movimento centrale operativa russo, dice, la porta stessa, infatti, tutto era perfettamente rappresentato, in realtà è nascosta, è molto Russell Crowe, in realtà io pellicola mai liked.The era abbastanza vicino a me come mio zio, che era un genio, morì anche sofferto di schizofrenia, ma anni fa. Ho pianto quando vide Nash seduti sul balcone di casa sua, perché ho pensato che era come mio zio seduto per ore, risolvere enigmi. L'unica differenza è che Nash aveva tutte le opportunità e sostegno dei colleghi e della società, ma mio zio non ha mai fatto. Era shame.Connelly era buono come sempre, e lei è sempre visto l'esecuzione di questi tipi di applicazioni. Amare eppure così elegante, time.Despites intelligenti tutti i commenti sul film non sono così realistici, infatti, non si basa su fatti Nash ancora fragili, io continuo a pensare che si merita uno dei migliori film che abbia mai visto.


Torrent Size: 815 Mb

No Virus


Anno: 2001
Genere: Biography, Drama
Direttore: Ron Howard
Stars: Russell Crowe, Ed Harris, Jennifer Connelly


Nessun commento:

Posta un commento