lunedì 2 dicembre 2013

Due Date 2010 Italian (darthgenius) Movie Download

Runtime: 95 min
Language: Italian
Subtitles: Italian
Frame Rate: 25 fps
Video Bitrate: 3226 Kb/sec
Audio Bitrate: 384 kbps

Seeds 107 Seeds Peers68 Peers


Torrent PosterDue Date 2010 torrent

Review: Già esiste a mio modesto parere, una grave mancanza di buoni film comici e mercato dell'intrattenimento, ma all'improvviso mi sono imbattuto in Una notte da leoni. Un film che non sa nulla prima di andare a vederlo al cinema. Solo pochi secondi nel film che ha iniziato sonreíry risata, e continuato a spingere, e penso che non esiste una sola sequenza opaca o noiosa per tutto il film. La ragione per cui sto dicendo questo perché guardare Due Date mi ha dato esattamente la stessa esperienza incredibile commedia Una notte da leoni, e parla per la sua auto! Un'altra cosa, soprattutto agendo con Robert Downey Jr. e Zach Galifanakis sia di prima classe e ho davvero ingoiare ogni parola said.If sei in un trattamento e una fame a guardare una data di scadenza risate andare il più velocemente possibile ! Ho davvero la sensazione che non ho parole per descriverlo, e una decente, ma ho dato il mio meglio e spero che il messaggio! PS: Sono lieto che nella selezione iniziale. Data di uscita è 5 novembre inizio.


Torrent Size: 815 Mb

No Virus


Anno: 2010
Genere: Comedy, Drama
Direttore: Todd Phillips
Stars: Robert Downey Jr., Zach Galifianakis, Michelle Monaghan


Nessun commento:

Posta un commento