domenica 15 dicembre 2013

Black Swan 2010 by hald7 BRRip AC3 XViD Movie Download

Runtime: 108 min
Language: Italian
Subtitles: German
Frame Rate: 25 fps
Video Bitrate: 5228 Kb/sec
Audio Bitrate: 440 kbps

Seeds 102 Seeds Peers52 Peers


Torrent PosterBlack Swan 2010 torrent

Review: Sono stato molto fortunato a prendere i biglietti per vedere Black Swan in Toronto International Film Festival. Usa: Natalie Portman gioco era la perfezione - sicuramente Oscar prestazione degna. Bella prestazione kuniss strano nella giusta direzione, è chiaro che lui è fuori dalla sua zona di comfort. Il film è stato eccellente accompagnamento musicale. Certo, molto è stato fatto del Lago dei Cigni, ma mi è piaciuto che fossero in grado di riprodurre musica per tutto il film, non solo in SCE NES balletto. Certo, era ben girato e la storia era affascinante - mi ha attratto in dall'inizio alla fine. Il pubblico ha visto un nuovo lato di balletto / teatro, che non è spesso raffigurato in film popolari - la lotta volto dell'artista su un impegno per lo sviluppo e il ruolo. La lotta tra il bene e il male è stato presentato in un metodico e intrigante. NO: Molte parti del feltro film che apparteneva al genere horror. Parte sicuramente mi ha fatto saltare o strisciare (che non mi aspettavo). Il film è stato anche un ottovolante emotivo, che è stato grande in un primo momento, ma è una specie di ottovolante emozionale attirata sul fatto che era quasi come se fosse troppo. Mi sento che avrebbe potuto essere l'ascolto della tacca. Nel complesso, ho pensato che la maggior parte del film è stato ottimo e lo consiglio vivamente.


Torrent Size: 815 Mb

No Virus


Anno: 2010
Genere: Drama, Mystery, Thriller
Direttore: Darren Aronofsky
Stars: Natalie Portman, Mila Kunis, Vincent Cassel


Nessun commento:

Posta un commento