martedì 11 febbraio 2014

Lawless 2012 (Italian) (DVDRip) License Movie Download

Runtime: 116 min
Language: Italian
Subtitles: Italian
Frame Rate: 24 fps
Video Bitrate: 3226 Kb/sec
Audio Bitrate: 256 kbps

Seeds 128 Seeds Peers96 Peers


Torrent
Lawless 2012 torrent

Review: Molte persone stanno dando Lawless recensioni piuttosto negative, così? E pensate? E bisogno di spiegare perché questo è un grande film così. Prima di tutto, è davvero unico nel suo genere, così? E? Specifica impostazione durante divieto negli Stati Uniti? Tátoch, che ha reso interessante viewing.It è di circa tre fratelli, che gestiscono illegale, ma di successo? affari sciolto al più presto attirato l'attenzione, e non si vuole sorgono problemi. Ci sono un sacco di azione in questo film, ma è soprattutto di teatro e cose diverse, ka? Può capire passaggi. Ci sono alcuni grandi attori in questo film, che io? Suoli suoi spettacoli in? Versatilità e sopra? Etkým per me è stato Tom Hardy e Shia LaBeouf, che ha fatto un ottimo lavoro, rendere i loro personaggi reali per il pubblico e non importa davvero. E 'piuttosto un lungo film, ma tante cose diverse è successo e che mi ha tenuto incollato dall'inizio alla fine. Ci sono alcune scene molto triste, un po 'di azione intensa, scene emotive e, naturalmente, romanticismo e anche alcuni momenti comici - Penso E questo? dato che il film ha? Etke bit. Questo film non è solo azione, quindi? E non aspettatevi? E, ma l'elemento principale è una fraternità argomento, che mi è piaciuto. Lei? fatto? e Lawless si basa? radici su una storia vera ha reso molto interessante me.It wont essere wo? Deho, ma ho pensato io? E che fosse una grande film e io lo consiglio.


Torrent Size: 815 Mb

No Virus


Anno: 2012
Genere: Crime, Drama
Direttore: John Hillcoat
Stars: Tom Hardy, Shia LaBeouf, Guy Pearce


Nessun commento:

Posta un commento