giovedì 14 novembre 2013

Super 8 2011 [Italian] Movie Download

Runtime: 112 min
Language: Italian
Subtitles: Italian
Frame Rate: 24 fps
Video Bitrate: 5228 Kb/sec
Audio Bitrate: 440 kbps

Seeds 149 Seeds Peers73 Peers


Torrent PosterSuper 8 2011 torrent

Review: A &? non fare film o di rivederli. A &? Proprio quello? Chi ama andare al cinema, e ho visto più di quanto possa contare. Stavo aspettando Super 8 circa 6 mesi. Ho visto il primo trailer coinvolti in campagne virali. Ero entusiasta di andare a vivere un altro grande film i?? JJ Abrams. Quanti utenti ha iniziato alto, quindi circa la metà del film, il mio parere doveva venire giù un sacco. Vedo un sacco di film, e un?? Mi piacerebbe pensare, eh?? ?? Conosco un buon film, quando ne vedo uno. Per me, è molto semplice. E 'stato interessante? Sarebbe divertente? Questo era l'originale? Questo è ciò che rende un grande film per me. Super 8 è un ottimo modo migliore per descrivere movie.The Super 8 è ET?? Piombo e metterlo nel mai?? Rubinetto con Cloverfield. Ma semplicemente non si sente come la somma?? Il wireless dovrebbe have.The storie principali sono grandi ... avventura con il ma?? s bambini crescono e amano. Avanti tutta il mostro attaccante lo stile Cloverfield città. Kid gioca un tiro in ET 80 stile cinema. U? Foreigner opere moderne con CGI, e talvolta dai?? Andd? S non si sentono come te?? Re guardando lo stesso film.? A &? per non parlare di? incongruenze nel film ... come uomo, VA?? frazione che dà la velocità del treno?? lugdyti e io?? vivere? Lol ... sul serio? Super 8 si sente molto simile a quello? S come un ventaglio fatto dedizione per Spielberg, ma semplicemente non funziona molto bene. A &? non dicendo che i bambini erano grandi attori e mi sarebbe stato più divertente basta?? pellicola Iurii su di loro senza u?? stranieri. Elle Fanning a incarnare tutti un cast adulto. Lei era una straordinaria giovane attrice raffigurante una scadenza lontana u?? il mattino?? età. Ma con gli altri personaggi che eh?? avuto alcuna reale emo?? UMO a loro. Non mi compiango lo straniero, dovrei? Come ho detto, eh?? solo un appassionato di film, ed ero niente di speciale. A &? sorpresi a tutti?? s 10/10 anche tu?? Iura da? film? non è nulla di nuovo che non avete visto in oltre 50 film. Io penso che abbia due grandi film indipendenti dove avrebbero potuto prendere il loro tempo per creare una storia. Allo stesso tempo, però eh?? Direi che aspettare il DVD.


Torrent Size: 815 Mb

No Virus


Anno: 2011
Genere: Mystery, Sci-Fi, Thriller
Direttore: J.J. Abrams
Stars: Elle Fanning, AJ Michalka, Kyle Chandler


Nessun commento:

Posta un commento