domenica 10 novembre 2013

Hot Tub Time Machine 2010 Italian by landi1 FastDL Movie Download

Runtime: 101 min
Language: Italian
Subtitles: Italian
Frame Rate: 25 fps
Video Bitrate: 5228 Kb/sec
Audio Bitrate: 320 kbps

Seeds 141 Seeds Peers51 Peers


Torrent PosterHot Tub Time Machine 2010 torrent

Review: Forse mi piace questo film perché ho avuto tali aspettative sotterranee per l'IT. Con le prospettive, e, di fatto, solo il titolo, sono sicuro che sarebbe sciocco non funny.But sono andato a cena con gli amici su Sabato sera, dopo cena, con mio rammarico, era Tutti i casi bail di notte, e io da sola, alle ore 09:00, e non fare nulla, e non vogliono tornare a casa. Così sono andato a teatro a giocare alla roulette nel film. Hot Tub Time Machine giocare quasi subito, e dopo che il prossimo film di 45 minuti. I * quasi * girarsi e tornare a casa, quindi sono sicuro che questo film fosse stupido e non è divertente. Ma ho pensato, che diavolo, io sono qui ... Beh, il film * è * stupido. Ma è divertente, anche. E per di più, conosce il suo stupido e non fa mistero su di esso. In nessun momento fa questo tutti si riferiscono a lei seriamente. Ora, siamo in grado di fare a meno di alcuni molto gravi dei pezzi. Per fortuna ci avevate * troppo * molti. E sono sicuro che non ho avuto tutti i riferimenti degli anni '80, anche se ho passato un periodo, per evitare di cultura popolare più o meno, al momento, e ancora non ti ha detto che la maggior parte dei gruppi o grandi successi del tempo (o la data per questo). Ma devo ammettere, il film mi ha fatto ridere. Non a tutti, ma ho avuto un certo numero di questi, ridere momenti forti. E un sacco di risate e sorrisi. E mi piace molto i personaggi, e ho trovato loro di essere un po 'più approfondita di quanto mi aspettassi da un film intitolato Hot Tub Time Machine. E il tema principale della perdita di divertente, divertimento freestyle gioventù e ansia per l'estensione della vita adulta indifferenza, è un tema che risuona con me.Now, cerchiamo di ottenere reali. Questo non è Citizen Cane, vertigini, o padrino. Non è un capolavoro senza tempo della commedia, come sedile dell'aereo o Monty Python e il Sacro Graal grande. Qualcuno qui viene visualizzato quando si cerca di confrontare l'ingiustizia '30 commedia classica lordo, ma ovviamente non è Accadde una notte, Susanna, o Duck Soup, e quando si va a teatro aspettandosi , la colpa è con voi. In sostanza questo è stupido, divertente, modo piacevole per trascorrere qualche ora. Non è profondo, non profondo, non lucido. O non eterno, non enduring.But non male. E non è così stupido come sembrava, era che. E in questi giorni, non è così male.


Torrent Size: 815 Mb

No Virus


Anno: 2010
Genere: Adventure, Comedy, Sci-Fi
Direttore: Steve Pink
Stars: John Cusack, Rob Corddry, Craig Robinson


Nessun commento:

Posta un commento