giovedì 21 novembre 2013

Inception 2010 (Italian) frime6 Movie Download

Runtime: 148 min
Language: Italian
Subtitles: English
Frame Rate: 25 fps
Video Bitrate: 5428 Kb/sec
Audio Bitrate: 440 kbps

Seeds 140 Seeds Peers67 Peers


Torrent PosterInception 2010 torrent

Review: Di solito cerco di stare attento in pubblicizzando il film, l'impostazione aspettative o speranze troppo alto, visibile a tutti in modo da ancora Christopher Nolan ha cominciato stellare, questo è possible.This Una possibilità è semplicemente perfetto film che ho visto mai. La vera fiducia è in ogni modo, qualcosa che è molto rinfrescante, anche più di altri. Christopher Nolan è allentata per rendere bello vedere il più spietato, che io non condivido alcuni, ma io non credo che nessuno possa essere tale argomento. Senso caratteristica di questa pellicola lega solo tutti insieme, ma in questo film, si concentra. Non ho il tempo per un film, basta chiamare obbligazioni Kubrick, o circa Gondry budget enorme, perché sono sicuro che sarà chiamato, ma è molto di più, è qualcosa che non credo che Kubrick mai poteva. E 'pulito Nolan, greatness.I odio puro e scrivere qualcosa che è sgorga fan boy del mondo, ma la sua difficile qui. Non ho trovato quello che volete su di esso, non sono sicuro se forse se ho visto una seconda volta, magari troverò qualche cosa a questo proposito mi piace, ma non la prima volta. Come si è tagliato, significa che ha fatto sullo schermo, se Se no, allora questo è abbastanza interessante per tenere gli occhi glued.The ultima ora del film è possibile, al fine di eseguire il più complicato attenzione film. Devi pagare costantemente attenzione a ricordare tutti i passaggi che è successo. Senza rovinare nulla, tutto quello che posso dire è che è ciò che questo film parla, questo è ciò che rende questo film così grande passo. Dopo aver visto questa ora che dici about.All attori sono fantastici anche, Di Caprio si trova su questo. Sì, questo è probabilmente dovuto al fatto che il pianeta e tutta l'acqua mente, ma gestire perfettamente, e la sua performance in Shutter Island. Ellen Page, io di solito odio una grande prestazione qui. Tom Hardy è una pausa dall'azione, e lui non è proprio il pubblico la speranza ass.I è pronto per un film come questo, perché cinema d'autore puro che non sacrifica alcuna dello studio. Spero che questo film cambierà Hollywood, perché il regista al 100 per cento visione ma è un marketing di film come 9 non credo che lo farà. Non posso raccomandare questo film che ho, voglio solo raccontare e quello che tutti dovrebbero vedere. Ci scusiamo per tutti gli zampillante, è proprio così difficile too.If ti è piaciuto questa recensione, controllare il blog mio nuovo film: http://thedeletedscene.wordpress.com


Torrent Size: 815 Mb

No Virus


Anno: 2010
Genere: Action, Adventure, Mystery
Direttore: Christopher Nolan
Stars: Leonardo DiCaprio, Joseph Gordon-Levitt, Ellen Page


Nessun commento:

Posta un commento