venerdì 14 febbraio 2014

300 2006 (by EfremOff84) Movie Download

Runtime: 117 min
Language: Italian
Subtitles: Italian
Frame Rate: 25 fps
Video Bitrate: 3226 Kb/sec
Audio Bitrate: 384 kbps

Seeds 127 Seeds Peers57 Peers


Torrent
300 2006 torrent

Review: Mi piace it.My rammarico solo che ho visto un Cinema.Dont IMAX non farsi prendere in tutti gli anti-hype. Godetevi per quello che è che è una grande storia, grandi scene d'azione, (se non un po 'di più fatto), grande film di guerra di azione e, soprattutto, una storia morale per oggi age.As per l'angolo storica, e il confronto con i vecchi film, il campione guai a godere di questo come una moderna versione aggiornata non sconosciuta fino ad oggi (e cgid) senso. E 'il genere di film che mi ha fatto voglia di saperne di più sui Spartani e questo particolare periodo. Triste per me? Forse, ma non mi interessa, era eccellente fun.Enjoy, ho fatto io.


Torrent Size: 815 Mb

No Virus


Anno: 2006
Genere: Action, Fantasy, History
Direttore: Zack Snyder
Stars: Gerard Butler, Lena Headey, David Wenham


Nessun commento:

Posta un commento