venerdì 7 febbraio 2014

Jackass Presents Bad Grandpa 2013 Italian Movie Download

Runtime: 92 min
Language: Italian
Subtitles: English
Frame Rate: 24 fps
Video Bitrate: 3226 Kb/sec
Audio Bitrate: 440 kbps

Seeds 110 Seeds Peers61 Peers


Torrent
Jackass Presents Bad Grandpa 2013 torrent

Review: Io non sono un grande fan dei film Jackass e io sono quasi 50, quindi forse non nel target demografico, ma il trailer del film ci ha fatto ridere così siamo andati a vedere. La maggior parte del tempo ho riso, piuttosto che fuori e fuori risata di pancia. Ma un settore in particolare (strip club) quasi mi ha fatto respirare. Io letteralmente non potevo prendere fiato perché stavo ridendo così difficile. Si tratta di uno degli eventi più divertenti che io ricordo di aver visto nel film. ragazzo che interpreta il figlio è il migliore, hes molto affidabile e carino, e come un adolescente facendo molto bene in quello che è in realtà un semplice attore. Se avete un senso dell'umorismo, per questo genere di cose, consiglio vivamente (se siete di età 14-25 e suo marito sono punti ferita). Se odiate Jackass e tutto ciò che rappresenta, non perdete tempo pagare per vedere in teatro, forse in attesa per il cavo, perché quella zona in strip club da vedere (se PRI; prude molto sensibile!).


Torrent Size: 815 Mb

No Virus


Anno: 2013
Genere: Comedy
Direttore: Jeff Tremaine
Stars: Johnny Knoxville, Jackson Nicoll, Greg Harris


Nessun commento:

Posta un commento