venerdì 31 gennaio 2014

Savages 2012

Runtime: 131 min
Language: Italian
Subtitles: German
Frame Rate: 23.9 fps
Video Bitrate: 2924 Kb/sec
Audio Bitrate: 440 kbps

Seeds 111 Seeds Peers75 Peers


Torrent
Savages 2012 torrent

Review: Non scrivo troppo spesso, ma a causa della bassa giudizi degli utenti dato il film, ho deciso di dire che scelta questo film cavallo think.This. Chiaro e semplice. E 'stato riempito con perfetta quantità di azione e dramma. Ho pensato che la recitazione era molto buono, eil storia era fenomenale. Mi legare e sentimenti dei personaggi che ho trovato, ed ero ad un certo punto, le lacrime Megan. Mi dà fastidio vedere che molti utenti sono riportati solo in una Wild Star eil discredito. Il film è molto cruento in parte, ma tutto sommato, il film è eccellente. Savages valeva le due ore passate a guardare undici minuti.


Torrent Size: 815 Mb

No Virus


Anno: 2012
Genere: Adventure, Crime, Drama
Direttore: Oliver Stone
Stars: Aaron Taylor-Johnson, Taylor Kitsch, Blake Lively


Nessun commento:

Posta un commento